Notizie e informazioni sulla Chirurgia Estetica, interventi di chirurgia plastica, novità di estetica

Per la liposuzione a Cesena rivolgetevi al Dott. Gianlorenzo Orazi

Il dottor Gianlorenzo Orazi, direttore sanitario della Salus medica di Pesaro e Fano, rappresenta ormai un importante punto di riferimento nel campo della chirurgia e della medicina estetica anche in Emilia Romagna, offrendo in particolare il servizio di liposuzione a Cesena.

Egli può vantare una lunga e proficua collaborazione con un’equipe estremamente preparata. Costituita da elementi scelti per la loro esperienza ed abilità, ma anche per lo spessore umano e le qualità personali. Professionisti il cui obiettivo finale è quello di rendere i pazienti più belli e più sani.

Il dottor Orazi offre consulenze gratuite a Cesena, come in diversi altre città. Ed uno degli interventi che gli vengono più richiesti, sia dagli uomini che dalle donne, è sicuramente quello della liposuzione o liposcultura, operazione grazie a cui è possibile rimuovere grandi quantità di grasso sottocutaneo in eccesso. Accumuli di grasso che non rientrano in un quadro generale di obesità, ma che sono figli di una predisposizione genetica particolarmente sfortunata. Ci sono molti soggetti, infatti, che nonostante uno stile di vita corretto, una dieta sana e magari anche una discreta pratica sportiva non riescono proprio ad liberarsi di alcuni depositi adiposi locali. Nelle donne questi si trovano soprattutto su fianchi e addome. Negli uomini invece risultano più problematici gli accumuli a livello sottomentoniero o alle mammelle.

Anni di frustrazione e diete inutili possono quindi essere definitivamente risolti dalla liposuzione o liposcultura. Ossia dall’aspirazione del grasso in eccesso attraverso una cannula, inserita sottocute passando da piccoli tagli.

Il dottor Gianlorenzo Orazi è in grado d’intervenire con la liposuzione o liposcultura su diverse parti del corpo, tra cui: cosce, ginocchia, fianchi, pancia, caviglie, polpacci, schiena, braccia, collo e seno maschile. L’intervento viene eseguito in day surgery, utilizzando l’anestesia locale nel caso vengano aspirate poche decine di cc di grasso, oppure totale nel caso di aspirazioni più importanti e voluminose.

I risultati della liposuzione sono subito visibili e andranno migliorando nei mesi successivi con il progressivo sgonfiarsi della zona in cui si è intervenuti, rendendo finalmente evidente il nuovo profilo del paziente. Un profilo più bello e sano, privo di antiestetici ed innaturali depositi.

Il risultato finale è definitivo.

Dott. Gianlorenzo Orazi

chirurgo estetico
direttore sanitario Centro Salus Medica


Lascia un commento per: "Per la liposuzione a Cesena rivolgetevi al Dott. Gianlorenzo Orazi"